|
|
| Auteur |
Message |
discanto
Inscrit: 15 Avr 07 Messages: 6 |
Posté le: 26 Avr 2008 à 14:37 |
|
|
| marisasal a écrit: |
Buongiorno a tutti!
E' da un paio di mesi che sono iscritta a Yacado, e ho letto con piacere il forum dedicato agli italiani.
Mi fa piacere conoscervi, e mi complimento con molti di voi, che sono già a livelli notevoli nei vari giochi. A me sembra di essere sempre ferma allo stesso punto! Comunque resisto, e continuo a fare le mie partitine giornaliere.
Sono interessata ai codici Yacado, e se vi capita di trovare qualche sito che li da ancora, vi prego di farmelo sapere
A presto!
Marisasal  |
Purtroppo anche binbango li ha tolti... uffaaaaaaa
Benvenuta comunque! |
|
| Retour haut page |
|
| Auteur |
Message |
00alessio00
Inscrit: 23 Jan 08 Messages: 3 |
Posté le: 30 Avr 2008 à 13:24 |
|
|
| sono stufo di questo sito ho tre codici y-code penso di venderli o scambiarli con codici di prizee...se qualcuno è interessato mi faccia sapere perchè sto per chiudere il mio account da questo sito!!! |
|
| Retour haut page |
|
| Auteur |
Message |
cheekybonn
Inscrit: 23 Jan 07 Messages: 45 |
Posté le: 02 Mai 2008 à 22:03 |
|
|
| A titolo informativo. C'è il sito webocodes.com che ha tra i premi codici per siti di giochi tra cui quelli per yacado e prizee... Mi sono appena iscritta, ma ci vorrà una vita per accumulare punti... ad ogni modo... almeno un sito che li "regala"! |
|
| Retour haut page |
|
| Auteur |
Message |
tomgamb
Inscrit: 14 Mar 08 Messages: 1 |
Posté le: 03 Mai 2008 à 14:17 |
|
|
| ragazzi qualcuno sa come è possibile ottenere i 2 nuovi giochi segreti? |
|
| Retour haut page |
|
| Auteur |
Message |
cheekybonn
Posté le: 07 Mai 2008 à 12:24 |
|
|
| tomgamb a écrit: |
| ragazzi qualcuno sa come è possibile ottenere i 2 nuovi giochi segreti? |
Nemmeno i francesi lo sanno... appena si saprà qualcosa posteremo qui.
p.s. se ti riferisci al gioco "le caselle misteriose" basta comprare un y code, ti danno una partita gratuita.
Si dice che lanceranno un nuovo gioco "poker" e dopo questo lanceranno la quete per sbloccare moripiour e un altro ticket segreto. |
|
| Retour haut page |
|
| Auteur |
Message |
robi79
Inscrit: 06 Juin 07 Messages: 5 |
Posté le: 27 Mai 2008 à 14:28 |
|
|
| ciao italiani!!! anch'io sono un po' arrabbiata perchè non ci sono più i codici! poi arrivare a 50000 punti è lunga!!! almeno potevano fare un traguardo di 5 euro ai 25.000 punti! speriamo che qualcosa cambi!!! |
|
| Retour haut page |
|
| Auteur |
Message |
discanto
Inscrit: 15 Avr 07 Messages: 6 |
Posté le: 25 Juin 2008 à 20:41 |
|
|
| robi79 a écrit: |
| ciao italiani!!! anch'io sono un po' arrabbiata perchè non ci sono più i codici! poi arrivare a 50000 punti è lunga!!! almeno potevano fare un traguardo di 5 euro ai 25.000 punti! speriamo che qualcosa cambi!!! |
Abbastanza d'accordo, ma credo che siano seri qui a yacado, almeno più che altrove... |
|
| Retour haut page |
|
| Auteur |
Message |
Furetto89
Inscrit: 28 Aoû 06 Messages: 38 |
Posté le: 27 Juin 2008 à 09:32 |
|
|
mi mancava solo la D e finivo la missione  |
|
| Retour haut page |
|
| Auteur |
Message |
cacia72
Inscrit: 14 Nov 06 Messages: 6 |
Posté le: 07 Juil 2008 à 01:34 |
|
|
 |
|
| Retour haut page |
|
| Auteur |
Message |
italyboy77
 Inscrit: 03 Juil 08 Messages: 205 |
Posté le: 10 Juil 2008 à 14:15 |
|
|
| il primo giocco devi avere 10 y-code e puoi ai un gioco segretto, e laltro devi finire il gioco quete de yeng, peluches perdues e yacado quizz. |
|
| Retour haut page |
|
| Auteur |
Message |
italyboy77
 Inscrit: 03 Juil 08 Messages: 205 |
Posté le: 10 Juil 2008 à 14:30 |
|
|
sono stufo di questo sito ho tre codici y-code penso di venderli o scambiarli con codici di prizee...se qualcuno è interessato mi faccia sapere perchè sto per chiudere il mio account da questo sito!!!
Io sono interessato |
|
| Retour haut page |
|
| Auteur |
Message |
ska1981
Inscrit: 06 Aoû 07 Messages: 21 |
Posté le: 17 Juil 2008 à 09:31 |
|
|
ciao ragazzi!
sono alla missione dello ying e yang di contre attaque e vi chiedo...come si fa (avendo ovviamente un tot di partite da giocare) a continuare a riconsegnare gli amuleti senza uscire dal gioco (e guadagnare quindi 200pts ogni partita? io entro nella "casetta" riconsegno gli amuleti e poi il gioco finisce...come faccio a farlo cotinuare? |
|
| Retour haut page |
|
| Auteur |
Message |
cheekybonn
Posté le: 17 Juil 2008 à 12:57 |
|
|
| ska1981 a écrit: |
ciao ragazzi!
sono alla missione dello ying e yang di contre attaque e vi chiedo...come si fa (avendo ovviamente un tot di partite da giocare) a continuare a riconsegnare gli amuleti senza uscire dal gioco (e guadagnare quindi 200pts ogni partita? io entro nella "casetta" riconsegno gli amuleti e poi il gioco finisce...come faccio a farlo cotinuare? |
Non ho capito bene cosa intendi... |
|
| Retour haut page |
|
 |
|
 |
| Auteur |
Message |
ska1981
Inscrit: 06 Aoû 07 Messages: 21 |
Posté le: 21 Juil 2008 à 11:48 |
|
|
trovato, copio e inkollo:per ottenere molti più punti potete fare così. Procuratevi molte partite per contre attaque (tramite ycodes) prima di riconsegnare ying e yang (io ne avevo 140). Consegnate quindi gli amuleti e continuate a consumare le partite cliccando ogni volta che passate una porta su rejouer (senza uscire dal gioco). Per ogni partita usata in questo modo otterrete 200 punti aggiuntivi!! (io ne ho fatti 140x200=28000 più quelli vinti normalmente girando per la mappa)
Questo metodo non viene interrotto anche se si consegnano le sfere. Continuerete a vincere i punti normalmente fino a che non uscirete dal gioco. |
|
| Retour haut page |
|
|
|