|
|
| Auteur |
Message |
nikkifgd Avertissements : 1
Inscrit: 25 Juil 06 Messages: 30 |
Posté le: 08 Avr 2008 à 17:59 |
|
|
ma che vergogna...
avevo scritto questo messaggio:
je n'ai pas lu toutes les pages, et demande me pardonne pour mon français (je suis italien), mais j'ai compris que vous ne distribuez plus des codes en yacado. J'ai lu la question avec Toilokdo mais il n'est pas le unique site pour jouer, et je ne pense pas que soit une raison suffisante pour terminere négotie des codes.
Beaucoup de personnes qui viennent ici, et mo'aussie, parce que yacado permit d'avoir des codes fréquentement. Pouvoir obtenir cheque ou autres cadeaux n'est pas aussie positif. Je pense que achetè le dernier cadeux, abandonnerai yacado, pour cette grande déception.
Merci
che magari non è in francese perfetto, ma cavolo, suppongo almeno in parte che si capisca... e invece che rispondermi mi hanno mandata al forum italiano...
ma mica ho scritto per chiacchierare... ho scritto perchè non approvo la scelta di togliere i codici in vendita, così come gran parte degli iscritti.
Hanno avuto un problema con toilokdo, e allora? mica è l'unico sito di giochi... potevano benissimo continuare a venderne altri con prezzi invariati, ad esempio, a molti potrebbero far comodo i codisc per codediscount... per quanto mi riguarda, mi prendo l'ultimo premio e me ne vado... ce ne sono molti, moltissimi altri di siti dove giocare, e con giochi migliori. I siti che in questo campo hanno successo ce l'hanno esclusivamente in proporzione ai premi che offrono. Chi altro sarebbe così ansioso di fare 5 gratta e vinci tutti i giorni? per piacere o per diletto? o per avere anche quei soli 10 punti in più?
Che ne paghino le conseguenze, con la prossima chiusura... |
|
| Retour haut page |
|
 |
|
 |
| Auteur |
Message |
peppe36
Inscrit: 14 Sep 07 Messages: 4 |
Posté le: 09 Avr 2008 à 14:01 |
|
|
hanno tolto i codici per prizee da yacado....  |
|
| Retour haut page |
|
| Auteur |
Message |
barese
Inscrit: 09 Mar 08 Messages: 3 |
Posté le: 09 Avr 2008 à 14:17 |
|
|
ma per il futuro si sa niente?
nel senso, non ci sarà nessun altro modo per avere codici connessi a prizee? Se è così a questo punto io cancello il mio account.
Mi sapete dare altre informazioni? |
|
| Retour haut page |
|
| Auteur |
Message |
Ariel2005
Inscrit: 08 Mar 08 Messages: 6 |
Posté le: 09 Avr 2008 à 16:08 |
|
|
| leggendo nelle novità mi pare di capire che non ci saranno più codici sono stati soppressi definitivamente. In ogni caso almeno hanno aggiunto la ricarica paypal alla quale punto XD solo che 50.000 punti per 10 € mi sembrano un po' troppi! me ne servono altri 44.000 XD |
|
| Retour haut page |
|
| Auteur |
Message |
mirandolin
Inscrit: 17 Oct 06 Messages: 13 |
Posté le: 09 Avr 2008 à 22:28 |
|
|
Da un pezzo ho smesso di prendere i codici per Prizee, tanto è quasi impossibile vincere i regali interessanti: quelli meno interessanti si vincono abbastanza facilmente, ma in famiglia abbiamo già 5-6 magliette, numerose penne e altre cavolate.
Qui prendevo i codici per Toilokdo dove almeno il regalo è sicuro.
Ho ordinato il versamento di 10 euro via PayPal, vi dirò quanto tempo mettono a mandarlo.... |
|
| Retour haut page |
|
 |
|
 |
| Auteur |
Message |
cheekybonn
Inscrit: 23 Jan 07 Messages: 46 |
Posté le: 10 Avr 2008 à 15:25 |
|
|
Purtroppo mi era sfuggita l'intera faccenda che era stata annunciata già il 18 marzo.
Annuncio cambio boutique
In pratica yacado ha messo in discussione l'intera faccenda dei codici perché nella controparte non c'è uno scambio. Yacado non vuole più investire soldi nell'acquistare codici (tramite rentabiliweb) per giocatori che giocano a Yacado solo per ottenere codici da altri siti. Investirà quindi in miglioramenti del sito.
- Un tchat graphique dans un univers virtuel en 3D (à la Second Life)
- Une section "Jeux à mise"
- Un Poker multi-joueurs très évolué et digne des plus grands sites de Poker
- Une nouvelle carte à gratter multicases en Flash avec de gros lots à gagner pour les défis de la semaine |
|
| Retour haut page |
|
 |
|
 |
| Auteur |
Message |
mirandolin
Inscrit: 17 Oct 06 Messages: 13 |
Posté le: 10 Avr 2008 à 23:48 |
|
|
Mi è già arrivato il versamento di 10 euro: ordinato il 6 aprile, ricevuto il 10.
Quindi ve lo raccomando  |
|
| Retour haut page |
|
| Auteur |
Message |
cheekybonn
Posté le: 12 Avr 2008 à 23:37 |
|
|
| mirandolin a écrit: |
Mi è già arrivato il versamento di 10 euro: ordinato il 6 aprile, ricevuto il 10.
Quindi ve lo raccomando  |
Non mancheremo  |
|
| Retour haut page |
|
| Auteur |
Message |
Ariel2005
Inscrit: 08 Mar 08 Messages: 6 |
Posté le: 16 Avr 2008 à 16:31 |
|
|
ragazzi su gratkado hanno cancellato mio fratello per via dello stesso ip! ma il pc è uno solo!!! mica anche yacado ha di questi problemi?? mi confermate che mio fratello o altri membri della mia famiglia possono giocare tranquillamente senza essere cancellati? grazie  |
|
| Retour haut page |
|
| Auteur |
Message |
ska1981
Inscrit: 06 Aoû 07 Messages: 22 |
Posté le: 17 Avr 2008 à 13:30 |
|
|
| ciao, conoscete qualche sito "simile" a yacado, da cui posso ottenere degli y-code? (ne ho preso uno da findyeux ma ora han tolto gli y-code dai premi!) |
|
| Retour haut page |
|
| Auteur |
Message |
frankie198
Inscrit: 23 Mar 07 Messages: 22 |
Posté le: 17 Avr 2008 à 22:43 |
|
|
Per Ariel 2005:
Ricordati sempre di leggere il regolamento e le faq quando ti iscrivi
Qui trovi la risposta: si possono iscrivere più persone della stessa famiglia a patto che ciascuna di esse abbia un proprio indirizzo e-mail (deve essere diverso dal tuo).
P.S. Una piccola precisazione: anche se tuo fratello avesse avuto un suo pc, il suo account sarebbe stato annullato. Gratkado scrive chiaramente che accetta una sola iscrizione per fornitore di accesso internet, pena la cancellazione dell'account.
Per ska1981: più o meno siamo tutti nella tua situazione... purtroppo|  |
|
| Retour haut page |
|
| Auteur |
Message |
anna346
Inscrit: 27 Mai 07 Messages: 5 |
Posté le: 21 Avr 2008 à 21:27 |
|
|
io confidavo in wondyland ma ora nn esiste +!!!!!!
qualcuno sa perchè? |
|
| Retour haut page |
|
| Auteur |
Message |
cheekybonn
Posté le: 21 Avr 2008 à 22:24 |
|
|
| anna346 a écrit: |
qualcuno sa perchè? |
Sono andata a dare un'occhiata. Dicono che un consumatore ha scritto alla direzione generale dei consumatori, della concorrenza e della lotta alle frodi e in seguito a tale reclamo il sito è stato momentaneamente chiuso fino a nuova indicazione. Si scusano. E poi ci sono degli aggiornamenti che dicono che appena sapranno qualcosa di nuovo lo diranno. |
|
| Retour haut page |
|
 |
|
 |
| Auteur |
Message |
anna346
Inscrit: 27 Mai 07 Messages: 5 |
Posté le: 23 Avr 2008 à 12:46 |
|
|
| cheekybonn a écrit: |
| anna346 a écrit: |
qualcuno sa perchè? |
Sono andata a dare un'occhiata. Dicono che un consumatore ha scritto alla direzione generale dei consumatori, della concorrenza e della lotta alle frodi e in seguito a tale reclamo il sito è stato momentaneamente chiuso fino a nuova indicazione. Si scusano. E poi ci sono degli aggiornamenti che dicono che appena sapranno qualcosa di nuovo lo diranno. |
grazie gentilissima |
|
| Retour haut page |
|
 |
|
 |
| Auteur |
Message |
marisasal
Inscrit: 14 Jan 08 Messages: 1 |
Posté le: 26 Avr 2008 à 14:23 |
|
|
Buongiorno a tutti!
E' da un paio di mesi che sono iscritta a Yacado, e ho letto con piacere il forum dedicato agli italiani.
Mi fa piacere conoscervi, e mi complimento con molti di voi, che sono già a livelli notevoli nei vari giochi. A me sembra di essere sempre ferma allo stesso punto! Comunque resisto, e continuo a fare le mie partitine giornaliere.
Sono interessata ai codici Yacado, e se vi capita di trovare qualche sito che li da ancora, vi prego di farmelo sapere
A presto!
Marisasal  |
|
| Retour haut page |
|
|
|